Italian 101 cooking skit script

every one: Ciao

person 1 : Come stai?

person 2 :Sto stanca. Ho avuto una giornata lunga.

person 3 : Anch’io. Non ho mangiato. Ho molta fame.

person 4: Che cosa mangiamo per la cena?
person 1: Andiamo al ristorante in Emory Village?

person 2: No, non ho i soldi

person 3: si. Cuciamo per la cena

person 4: non cucino mai.

person 3: mi piace cucinare

person 1: bene. Cuciamo il cibo facile ed economico.

person 2: la cucina per i studenti universitari  

person 4: che cosa dovremmo cucinare?

person 3: andiamo alla cucina a vedere

person 3: Bon apetit

person 2: La cena per due dollari

Mmmm

person 4: pasta gourmet

Hahaha

person 3: Mi piace la pasta

person 1: Anchio ma io preferisco risotto. La prossima volta, andiamo cucinare risotto!

person 4: Mi piace frutti di mare. Andiamo cucinare il pesce

Eww nooo.

person 2: e il dolce?

person 3: ooo tiramisu

person 4: noo il gelato!!

person 1: non ho l'energia per cucinare.

person 2: va bene… un'altra giornata.

person 3: Che cosa hai fatto oggi?

person 1: Io svelglio allle undici e sono  andataa alla biblioteca

person 4: anchio sono andata alla biblioteca a studiare e a lavorare il proyecto

person 2: io mi svelgio alle nove e sono andata al caffe con gli amici

person 3: sono piena

person 1: anchio

person 4: voglio andare a casa adesso

person 2: si. Andiamo a casa.

person 3: è stata una buona cena

person 1: ciao amiche. A presto




Comments

Popular posts from this blog

Chapter Summaries of the 7 Habits of Highly Effective Teens

Chapter Summaries of The Power of Place

Closet Confidential Tag Questions